martedì 19 marzo 2013

Review NYX Cosmetics

Ciao Ragazzi!
Oggi vi propongo la review di alcuni prodotti NYX cosmetics che sto provando da un po' e che adoro!
Questa che andrò a sottoporvi è la mia personale esperienza e la mia personale opinione.
Come alcuni di voi sapranno la Nyx ha finalmente annunciato in occasione del cosmoprof l'apertura dello shop online italiano e spero che presto seguirà la notizia di una distribuzione capillare nei negozi del territorio italiano...(visto che, detto tra noi, l'Italia è tra quei pochissimi paesi nei quali i prodotti di bellezza e in generale un po' tutto arrivano dopo mesi se non anni rispetto agli altri).
Quindi...finalmente NYX in Italia! lo trovate sul loro sito appunto www.nyxcpsmetics.it , con spedizione gratuita sopra i 40 euro e prezzi che si posizionano in fascia media secondo il mio giudizio (dai 4,95 euro ai 39,95 delle mega palette complete).
La qualità è a parer mio davvero ottima, almeno delle cose da me fin'ora provate e devo dire che vista la crescente fama della Nyx anche sul web e nelle Beauty community, la pensano come me molti altri acquirenti!



Ma passiamo ai fatti! Al Cosmoprof ho avuto modo di osservare tutto lo stand e le novità del marchio, purtroppo con mio grande rammarico senza poter acquistare. I prodotti che vi mostrerò sono stati acquistati da me in Usa.
La Nyx spazia in tutti i campi, offre una gamma davvero ampissima, dalle valigie per makeupartist alle matite, ombretti, basi trucco, blush e quant'altro possa occorrerci nel mondo del beauty e make-up.
I prodotti che andrò a recensirvi oggi brevemente fanno parte delle categorie occhi, labbra e viso.



Iniziamo dai blush....OH! Avrei dovuto prenderli tutti! Bhè avrei dovuto prendere tutti i colori di tutti i prodotti di tutto lo stand! Ma ho preso Mocha, un bellissimo pesca opaco, e Pinky, come dice il nome, un rosa-fucsia acceso con qualche leggerissima perlescenza. Al tatto risultano setosi, morbidi, non troppo polverosi e con una buona pigmentazione. La durata è ottima, si stendono con facilità e si sfumano bene.
Il prezzo è di 8,95 euro cad.


Per quanto riguarda le labbra ho preso alcuni rossetti di due tipologie diverse di cui a destra vediamo due validi rappresentanti. I rossetti che ho preso sono un bellissimo rosa nude della linea Matte (pale pink) 6,95
 e un malva-rosa (paris) 4,95
splendido della linea round Lip Smaking Fun Colors.


Il matte è intenso pigmentato ma morbido sulle labbra e dura davvero a lungo, l'altro si presenta più morbido e glossy ma senza glitter, semplicemente con un finish leggermente lucido e cremoso, ma senza perdere in pigmentazione o durata. Ovviamente il matte risulterà più duraturo sulle labbra durante il giorno.
I colori sono vibranti e pieni e io davvero amo questi rossetti, specialmente il rosa acceso!


OK! Come vedete amo il rosa sulle labbra!



Infatti nella gamma dei gloss ne ho scelti 4 di sfumature e texture diverse ma sempre tendenti al rosato...ps: il rosso mi sta malissimo sulle labbra!
Questa volta ho scelto un Mega Shine, quindi in classico gloss pigmentato ma morbido e duraturo senza risultare appiccicoso, il colore è favoloso, si chiama Beige ma è un rosa delicatissimo ed elegante.
Passiamo poi ad un bellissimo Extreme Lip Cream, un fuxia acceso matte bellissimo, super pigmentato, morbido da stendere, resistente ma super confortevole!
-Vi giuro che non mi hanno pagata, ahah, amo questi prodotti, li ho comprati, provati e li adoro! Vorrei averne presi di più e non mancherò di fare presto un ordine sul sito.-
Tornando a noi, l'ho tenuto su una giornata intera e dopo parecchie ore essendo di base matte il colore era ancora evidente!
E per finire due Soft Matte Lip Cream 8,95 
anch'essi sul rosa chiaro nude, molto belli, confortevoli e discreti. Tutti e 4 questi rossetti/gloss non seccano le labbra.

Glitter... il mio debole, da brava gazza ladra non potevo non prenderli!

E da brava e diligente gazza so riconoscere un buon glitter...e indovinate un po?
Li adoro!
Sono 4 colori splendidi,
i glitter sono fini e non graffiano la palpebra ma sono visibili e ben pigmentati. Non bruciano, non hanno una base fortemente colorata, ma sono abbastanza fitti e pieni da far sbocciare il colore in maniera perfetta anche da soli senza una matita al di sotto.
Purtroppo in foto i glitter non rendono molto, ma dal vivo non hanno nulla da invidiare a quelli Urban Decay ad esempio. Gli ultimi due sono due eyeliner, uno sul prugna viola scuro, l'altro è un grigio scuro quasi verdone. Anche questi mi hanno soddisfatta,il tratto è pieno, il colore pure, e la durata è ottima. Il pennellino forse non precississimo perché in setole e non in feltro, ma passabile assolutamente!
Anzi spesso gli applicatori in plastica o feltro sono duri e formano le righe nel tratto dove non si deposita il colore, quindi...

E per finire lui, il famigerato, famoso, strabloggato...Lui...il Jumbo Eye Pencil in Milk!
Una leggenda!
E' un ombretto bianco gesso matte, cremoso in forma di matitone, perfetto per illuminare, come base e per rendere vibranti i colori da applicare al di sopra. A me piace molto con illuminante nell'angolo interno e sotto l'arcata. Avrei dovuto prendere altri colori!

E ragazzi questo è tutto! Ribadisco, sono prodotti comprati da me, e da me sinceramente testati, questa review è frutto della mia esperienza con questi prodotti e del mio personalissimo parere.


Spero ad ogni modo di essere stata esaustiva e chiara qualora aveste avuto qualche curiosità si uno di questi prodotti o sul marchio in generale.

Vi invito nuovamente a visitare il sito per visionare tutti i prodotti attualmente presenti (che presto verranno ampliati con tutta la gamma) i prezzi e tutte le info necessarie.
Sperando che presto Nyx entri appieno come marchio nel mercato italiano vi mando un bacione e a presto

XoXo

Francy



































Nessun commento:

Posta un commento