giovedì 25 settembre 2014

STENDER's Review

Ciao Ragazzi,
Quest'oggi vi voglio parlare di un marchio che ho conosciuto da poco ma che mi è piaciuto moltissimo!


Stender's è un marchio molto conosciuto nei paesi del Nord Europa, e lo potete trovare oltre che sul loro sito ufficiale Stender's
anche nei  225 negozi presenti in 23 paesi – in Latvia, Estonia, Lithuania, Sweden, Finland, Norway, Austria, Germany, Switzerland, Russia, Belorussia, Georgia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Armenia, Ukraine, Croatia, Slovenia, Hungary, Poland, Japan, China and Saudi Arabia.


L'idea del marchio è quella di unire la forza della natura ai prodotti per il benessere e la cura del corpo, rendendoli veri e propri rituali.
L'attenzione per il prodotto, gli ingredienti naturali, il packaging si notano subito al primo ordine nel quale i prodotti vengono presentati in confezioni ricche di fiori, elementi naturali, con uno stile elegante e leggermente bohemien, come piace a noi donne!
La sensazione che si vuole trasmettere è quella di un momento di totale relax e cura di sé regalandosi del tempo da vivere tra profumi lussuosi ed avvolgenti, consistenze morbide e particolari, saponi naturali e creme ricche.
Quel piccolo spazio tutto nostro da vivere alla fine delle giornate più faticose o da regalarci quotidianamente.

Ogni prodotti sulla confezione ricorda proprio una Sensazione-Feelings a cui riporta la mente.

I prodotti ci invitano sulle stesse confezioni a sentire i profumi, le consistenze, le sensazioni percepite, a farci avvolgere dall'atmosfera che il prodotto crea.

La gamma di prodotti è davvero molto ampia con prodotti pensati per capelli, corpo, il momento del bagno,oggettistica da Spa, e con profumazioni per tutti i gusti tra i quali Rosa, Cranberry, Cocco, Menta citandone alcuni.
I prezzi si posizionano in una fascia media con la garanzia però di un prodotto di alta qualità.
Voglio parlarvi brevemente dei prodotti che ho avuto la possibilità di provare descrivendoveli.
 La profumazione che ho provato è Cranberry, anche se ammetto che avrei voluto provare Rosa ;)


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il balsamo labbra, cremosissimo e molto leggero, idratante, incolore e con una profumazione leggera. Io lo applico la sera prima di andare a dormire, oppure durante il giorno lo porto in borsetta se voglio un look molto fresco, per uscire con un tocco di lucido sulle labbra e allo stesso tempo proteggerle dal vento e freddo.
Non adatto ad un trattamento urto se avete labbra estremamente screpolate, ma adattissimo ad un uso quotidiano lascia le labbra morbide e nutrite per una sensazione burrosa e ricca.




 Il secondo prodotto è la crema mani.
Morbida, setosa, lascia le mani profumate e curate, forse non adatta ad un trattamento urto molto potente ma da utilizzare assolutamente tutti i giorni e da portare con sé in borsa.










 Il terzo prodotto che ho provato mi è piaciuto molto. E' un burro da doccia, la consistenza è quella di sabbia bagnata che a contatto con l'acqua diventa subito un burro morbidissimo e spumoso, e poi quasi un latte idratante. Al suo interno particelle abrasive fungono da scrub. La pelle del corpo risulta morbida e idratata, adatto anche ad un uso frequente.


L'ultimo prodotto è un olio per capelli.
Quest'olio ha una profumazione deliziosa, la consistenza è morbida ed idratante, lo uso ad ogni doccia sui capelli tamponati prima di asciugarli e li lascia profumati, morbidi e lucenti. Mi è piaciuto Molto!



Conclusioni riguardo questo marchio:
Mi piace moltissimo come presentano i prodotti, la confezione, la cura per il dettaglio. Il servizio clienti è favoloso, disponibili e presenti.
I prodotti sono tutti di buonissima qualità, con profumazioni delicate e non invadenti. Le formulazioni si presentano morbide ed avvolgenti. Soddisfano le esigenze e le aspettative, vi consiglio vivamente di provare qualche prodotto di questo marchio.

E con questo spero di avervi dato un idea generale dei prodotti Stender's, a me sono piaciuti molto.
Per chi volesse avete la possibilità di usufruire di un codice sconto gentilmente offerto dall'azienda ai miei lettori, ottima occasione per provare qualcosa del marchio.
Quindi a fine ordine inserite il codice sconto
FRANCESCA per un 20% di sconto valido fino al 25 Novembre 2014.
buono shopping ;)

Ringrazio il sig. Mikus Narvils
European Market Manager

per la possibilità di provare i loro prodotti.










2 commenti:

  1. Molto interessante ! Ti aspetto nel mio blog www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao e scusa il disturbo! Ti ho nominata per partecipare ad un tag nel mio blog, se ti va di partecipare questo è il link! :) https://eauderugiada.wordpress.com/2015/03/03/tag-liebster-award/ grazie, un bacio!! Scusa se ho scritto qui ma non sapevo come contattarti! :)

    RispondiElimina