sabato 29 dicembre 2012

Makeup GreenStar+Outfit in Blue


Makeup

     del

         Giorno





 Ciao a tutti,

oggi vi propongo un makeup semplicissimo più outfit del giorno.
Iniziamo con i prodotti utilizzati per creare il  makeup.



Anche se siamo nella stagione fredda stendo su tutto il viso un leggero strato di crema idratante con fattore di protezione solare, io utilizzo questa in particolare della OilOfOlaz con la quale mi trovo benissimo, non unge, non lucida ed è molto confortevole. Anche in inverno dobbiamo curare e proteggere la nostra pelle dai raggi dannosi del sole.
Una volta stesa e lasciata assorbire bene la crema passo al fondotinta. Utilizzerò un fondo l'Oreàl ovvero l'Accord parfait nella tonalità Le teint Vanilla.
E' un fondotinta che mi piace molto, morbido, non pesante, non lucida, ha una coprenza naturale ed è anche idratante, si fonde perfettamente con l'incarnato e dura durante la giornata.

Lo stendo con movimenti circolari e con un pennello favoloso di Sephora, il powder brush round top, morbido e garantisce un effetto pelle perfetta.


Stendo poi il correttore illuminante che in questo caso è
il 20 di Essence,
questo correttore cremoso morbido, idratante,non si deposita nelle pieghe, dura a lungo, si assorbe bene, corregge ed illumina! Io lo adoro!
 Un velo di cipria translucida Essence e si passa agli occhi.
Voglio un makeup semplice ma luminoso, quindi procedo stendendo un ombretto tra i miei preferiti, adatto ad ogni occasione
L'illusion d'ombre Chanel nella colorazione Epatant! E' favoloso! Si stende con le dita, il colore è pieno, sfumabile ed intenso!
Dopo averlo sfumato bene con le dita passo alle matite. Utilizzerò tre verdi differenti, uno chiaro Kiko come eyeliner, il metallizzato scuro Catrice sotto le ciglia inferiori, ed infine il verde intenso Prestige dentro la rima interna dell occhio.

La matita rosa Kiko mi servirà per delineare le labbra mentre l'ombretto rosa Essence 20 BigBang donerà alle mie guance un tocco di luce e colore. Mi piace molto utilizzare i prodotti in diversi modi al di là del loro utilizzo abituale. Questo ombretto in particolare funziona divinamente come blush!
Concludo il makeup con un gloss rosato e mascara!
     


       Un tocco di profumo completa in modo charmante la nostra            preparazione......

ET VOILà!

passiamo all'outfit...




















Per l'outfit ho scelto questo abbinamento blu-rosa con un top rosato e questa camicia blu lunga di Stradivarius, con la cintina marrone in vita. Sotto leggins neri e gonna elastica nera semplicissima (4,90 euro da H&M vari colori) Le ballerine sono di Deichmann Calzature 19,90 euro, e la borsa l ho presa da Globo.







UN BACIONE!!!!!!!!!











3 commenti:

  1. ciao!ti seguo volentieri :)
    mi paice il rossetto :)

    ti andrebbe dis eguire anche me?
    un bacio

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimo make-up...sai benissimo con l'azzurro!

    RispondiElimina