lunedì 2 luglio 2012

Ben venuti sul mio Blog!

Vista la sempre più incalzante moda del blog che fa molto professional, ho sentito incessante la necessità di aprirne uno tutto mio.
Ho sempre amato scrivere, chiacchierare, scambiare opinioni e pareri, consigli e trucchetti con le amiche, e allora perché non farlo ancora, liberamente, in tutto il mio stile, con le amiche del tubo e del web!
Questo blog nasce come estensione del mio canale Youtube(vai al canale youtube)
che ovviamente vi invito a visitare certa che non ve ne pentirete, e come bisogno di itegrare un angolo più personale e riflessivo dell'essere appassionata di makeup e moda.
Un angolo dove scrivere anche di me e dove darvi consigli e chiacchierare liberamente e logorroicamente com' è mia caratteristica indelebile.
A scuola ero la chiacchierona del primo banco, chiamata dalle mie amiche "tre quarti" perché perennemente girata al banco dietro presa in mille chiacchiere e mai attenta alla lezione.
Nel mio primo lavoro in un pub mi licenziarono dalle responsabilità di cameriera per consigliarmi una strada da Public relation, per descrivermi brevemente insomma!
Al di là di questo vorrei che questo fosse un mio ed un vostro canale di intrattenimento e divertimento, sentitevi liberi di commentare ed esprimere appieno le vostre sensazioni e curiosità perché il mondo della bellezza è un mondo colorato e di divertimento!
xoxo
Francy<3

Nessun commento:

Posta un commento