giovedì 27 giugno 2013

Total Look INGLOT + Bonus

Ciao ragazzi, questo è il video total look Inglot che ho realizzato sul canale Youtube



Voglio parlarvi più nel dettaglio dei prodotti,quindi....iniziamo!
La Inglot è un'azienda polacca di fascia medio alta di prezzo, che rivende prodotti makeup di alta qualità. Sono famosissimi per l'alta pigmentazione dei loro ombretti, per i rossetti e i pigmenti, a Roma la trovate in
-Via di Campo Marzio 49, 00186 Roma ‎tel 06 6830 8382 INGLOT
-Piazzale Appio, 00183 Roma ‎ tel 045 803 819 COIN
-Via Cola di Rienzo, 173, 00192 Roma ‎tel 06 3600 4298 COIN
 per altre info e punti vendita visitate il loro sito http://www.inglotcosmetics.it/

Prodotti menzionati nel video INGLOT

Ombretti - Gli ombretti Inglot sono famosissimi per la loro pigmentazione, leggermente polverosi ma compatti, hanno milioni di colorazioni, sfumature e finish, e si possono acquistare con il loro sistema di freedompalette, ovvero è possibile scegliere gli ombretti da inserire nelle palette, con vari formati, costruendo ed acquistando cosi una palette personalizzata. Gli ombretti sono favolosi, si sfumano alla perfezione e le colorazioni sono piene e vibranti.
E' ovviamente possibile anche acquistarli singolarmente senza la palette.
 Fondotinta -
Il fondotinta AMC è leggero, coprenza media, molto liquido come consistenza, e con leggerissimi e finissimi glitter all'interno.
Non lo amavo molto ma ultimamente l'ho riscoperto come un ottimo prodotto, si sfuma bene, copre il giusto, i glitter non si vedono ma dona una bella luminosità all'incarnato. Forse più adatto a pelli miste che secche. Leggero e durevole.
















Cipria -
Questa cipria siliconica si può acquistare in due colorazioni, trasparente o leggermente gialla.
Io ho deciso di acquistarla nella tonalità più gialla in quanto dovrebbe risultare molto illuminante sul viso e volevo provare questo prodotto che mi incuriosiva. Al tatto la polvere è molto fine e compatta, non troppo polverosa lascia la pelle liscia e levigata, ne basta pochissima, nasconde i pori e dura a lungo senza lucidare.
Unica perplessità nel mio caso è questa tonalità  leggermente gialla che sulla mia carnagione chiara tende ad essere leggermente evidente se si abbonda nella stesura. Magari più adatta a pelli scure, la userei come la BananaPowder di Ben Nye per illuminare l'incarnato.

Rossetti -
Inglot ha una vasta gamma di rossetti, quelli classici non li amo particolarmente in quanto sono quasi tutti in finish perlato o satinato, che io non utilizzo. Sono presenti in gamma i matitoni rossetto che adoro, e i rossetti effetto gel, utilizzato nel video, che sono tra i miei preferiti in assoluto. Hanno alta pigmentazione, la stesura è omogenea ed il risultato favoloso, con colore pieno. Sulle labbra nascondono la secchezza lasciando uno strato di colore molto durevole, glossy, luminoso, confortevole con un leggero profumo. Amo questi rossetti effetto lacca, cremosi e morbidi, l'unica pecca è la quantità di prodotti nel tubetto, misera, ed essendo rossetti molto morbidi si consumano velocemente. Ma li Adoro!

Blush -
I blush Inglot sono bellissimi, superpigmentati, forse un po' polverosetti, tendono a far macchia se non stesi bene, basta modularli iniziando con poco prodotto ed il risultato sarà ottimale. Durata buona.

Sicuramente proverò altro di questo marchio perché la qualità è davvero altissima!

Nessun commento:

Posta un commento